- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il logo della UEFA (credits: GETTY images)
"ULTIME MILAN - Il quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, sul mercato estivo, il Milan abbia portato a termine sei acquisti (Theo Hernández, Rade Krunic, Rafael Leao, Ismael Bennacer, Léo Duarte e Ante Rebic) spendendo 83 milioni di euro.
"Sono stati ceduti, quindi, Patrick Cutrone al Wolverhampton e Tiago Djaló al Lille per un totale di 24 milioni di euro. Il saldo di questa sessione estiva di calciomercato, dunque, è negativo per 59 milioni di euro. Un passivo, però, che è ampiamente sostenibile ed accettabile anche in sede UEFA.
"A breve, infatti, ha ricordato 'Tuttosport', il club di Via Aldo Rossi sarà contattato dalla Camera Investigativa della UEFA, a Nyon, per intavolare un percorso che porterà al 'Settlement Agreement', per un periodo di quattro anni, unica strada da percorrere, secondo il Milan per sanare i conti e diventare una società autosufficiente.
"Oggi, intanto, ha parlato uno dei nuovi acquisti rossoneri, il difensore brasiliano Duarte, pagato 11 milioni di euro al Flamengo: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA