- Calciomercato
- Redazione
news milan
Hakan Calhanoglu e Federico Chiesa in Milan-Fiorentina, Getty Images
"ULTIME MILAN - Milan sconfitto a domicilio, 1-3, dalla Fiorentina, quarta sconfitta in sei gare di campionato, terza consecutiva in Serie A. Numeri impietosi, per la squadra di Marco Giampaolo, che hanno scatenato la contestazione del pubblico rossonero.
"Come evidenziato dal quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, la Curva Sud, svuotatasi prima della fine del match, ha urlato la sua rabbia con un eloquente 'Vergogna' contro giocatori e società. L'incubo, però, ha commentato il quotidiano generalista, è stato palese già a fine primo tempo.
""La folla aveva appena visto materializzarsi ancora il problema delle tre sconfitte precedenti - la chiosa di 'Repubblica' sul momento rossonero: basta qualche avversario superiore alla media, per dimostrare che il vero guaio del Milan, in un campionato dal notevole equilibrio tecnico tra le squadre escluse dalla gara per lo Scudetto, è appunto la complessiva normalità della sua rosa".
"Nel caso in cui il club di Via Aldo Rossi decidesse di dare il benservito a Giampaolo, in pole position ci sarebbero due tecnici d'esperienza: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA