ULTIME MILAN - Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Ricardo Kaka ha rilasciato a Sky Sport: "Boban? Non ha detto niente ancora, abbiamo parlato di altre cose. Non ho avuto il piacere di giocare con lui al Milan, ma qui ci siamo divertiti".
news milan
Kaka: “Ritorno al Milan? Potrei seguire l’esempio di Maldini”
"Il Corriere dello Sport", in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Ricardo Kaka, ex giocatore del Milan, ha rilasciato a Sky Sport
Sul momento del Milan: "Mi dispiace tantissimo che per un punto non siamo andati in Champions League. Ma siamo in ripresa, ora vediamo con questi cambiamenti come va. C’è Paolo Maldini che rimane lì in società, penso che siamo sulla strada giusta”.
Sul lavoro di Gennaro Gattuso: “Ha fatto un grandissimo lavoro, soprattutto per portare il DNA del Milan in questi ragazzi, su cosa vuol dire indossare quella maglia. Il concetto l’ha trasmesso benissimo".
Sulle dimissioni di Leonardo: “Ha fatto le sue scelte, non so perché si è dimesso. Sicuramente avrà avuto le sue motivazioni, io ho sentito solo voci”.
Sul suo ritorno al Milan: “Maldini è un grande esempio per me: ci ha messo 9 anni per tornare a casa. Io penso di prendere il suo esempio e la sua direzione. Ho un amore grandissimo per questa squadra, vediamo in futuro cosa succederà ...". Intanto Maldini è disposto a pagare una penale pur di avere Tare. Le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA