- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessandro Costacurta (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, lo staff di Paolo Maldini, propenso ad accettare l'incarico di direttore tecnico del Milan, sarà mirato, capillare, e coinvolgerà tutti i settori dell'attività agonistica.
"Il principale candidato a diventare club manager della società rossonera, andando, dunque, a ricoprire il ruolo che, due stagioni fa, nel Milan 'cinese', aveva Christian Abbiati, è Alessandro 'Billy' Costacurta, compagno di tante battaglie rossonere con Maldini.
"Angelo Carbone, altro elemento importante del Milan di Silvio Berlusconi ed Arrigo Sacchi, poi, è destinato a rilevare la responsabilità del settore giovanile, mentre potrebbe toccare a Maurizio Ganz, uno degli artefici dello Scudetto rossonero 1999, allenare il Milan Femminile al posto di Carolina Morace.
"Entro questa settimana, ha concluso il 'CorSport', verranno definiti tutti i dettagli del nuovo Milan 'firmato' Maldini. Per la panchina, sempre più probabile l'arrivo di Marco Giampaolo: ma voi, tifose e tifosi rossonere/i, lo vorreste? Per votare il sondaggio, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA