- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paolo Maldini, DT e responsabile calciomercato AC Milan
"ULTIME MILAN - Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è intervenuto ieri durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossonero, Stefano Pioli, spiegando, contestualmente, perché abbia difeso fino all'ultimo l'ormai ex allenatore Marco Giampaolo.
""L'ho difeso perché era giusto difenderlo - ha esordito Maldini, le cui dichiarazioni sono state riportate da 'Tuttosport' in edicola questa mattina -. Lo abbiamo difeso finché non abbiamo cambiato idea. Era forse più facile lasciar correre ancora un mese, ma con tutto un campionato davanti non potevamo rischiare di sprecare una stagione".
""È stata, a suo tempo, una scelta ponderata e condivisa - ha concluso Maldini -. Semplicemente non ha funzionato. Noi non vogliamo stare qui 10 anni ad aspettare di diventare competitivi. Siamo qui da quando abbiamo 16 anni, abbiamo preso la vita in mano da giovani. Questo è un momento della nostra vita che viviamo in maniera serena". Per le dichiarazioni integrali di Maldini, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA