- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che l'attaccante Krzysztof Piatek ha rilasciato nella giornata di ieri al quotidiano polacco Przeglad Sportowy: "Ho lasciato la Polonia nel momento giusto, quando cioè mi sono sentito pronto dal punto di vista fisico, mentale e tecnico per affrontare tutte queste sfide. Potevo andare via prima, ma ho scelto di rimanere ancora un anno e non ne sono pentito".
Sul clamore attorno a lui delle ultime settimane: "I giornali parlano molto di me, se avessi davvero tutte le qualità che dicono, sarei il più forte calciatore della storia. Io spero, invece, che il Milan torni grande grazie a me, e solo così un giorno potrò reggere tutti questi paragoni. Certe copertine, secondo me, sono esagerate. Prendo solo una parte di tanti elogi, sono felice per i gol, ma non del fatto che mediante di essi sono su tutti i giornali".
Sui compagni di squadra: "Si sta formando un grande gruppo ed una vera squadra, specialmente con quelli con cui mi siedo a tavolo per i pasti, cioè Bakayoko, Calhanoglu, Kessié, Borini, Ricardo Rodriguez e Paquetà: Lucas ha grandi capacità tecniche e in campo sa come voglio la palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA