- Calciomercato
- Redazione
news milan
Un'esultanza del Milan (credits: acmilan.com)
Quella di stasera contro l'Udinese è davvero una gara molto importante per il Milan. Come viene riportato dal Corriere della Sera, la squadra rossonera deve assolutamente tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Sampdoria, ma per farlo c'è bisogno di spazzare via tutte le polemiche dei giorni scorsi.
PASSO INDIETRO - Gattuso ha capito di aver sbagliato a fare quelle dichiarazioni sul suo futuro alla vigilia della gara contro la Sampdoria, sollevando così un polverone mediatico: "Frasi pre Genova? Sono cose che non ripeterei per come sono uscite. Ho i miei pregi e miei difetti. Mi piace essere vero e dire le cose che penso. Potevo stare zitto e non creare problematiche". Adesso c'è pensare solo dal campo. La Champions è un obiettivo troppo importante da raggiungere sia per l'allenatore e sia per la società, che vuole tornare ai fasti di un tempo.
SERENITA' - Un eventuale vittoria contro l'Udinese riporterebbe una certa serenità a Milanello e consentirebbe di preparare nel migliore dei modi la partita di sabato prossimo contro la Juventus, che rappresenterà un vero esame di maturità per il Milan. In ogni caso la squadra è concretata completamente sulla sfida di questa sera, e Gattuso per vincerla ha deciso una rivoluzione. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA