- Calciomercato
- Redazione
news milan
Tuttosport – Milan-Novara 1-1: subito in gol Hernandez, ma urgono rinforzi
ULTIME MILAN - Tuttosport, in edicola questa mattina, ha analizzato la partita di ieri disputata a Milanello tra la squadra di Giampaolo e il Novara, terminata con il risultato di 1 a 1. Dopo lo svantaggio con un gol subito su rigore, il Milan ha pareggiato con il neo acquisto Theo Hernandez, che dunque si è subito presentato alla grande.
RINFORZI - Siamo solo alla prima amichevole, quindi sarebbe assurdo lanciare allarmi di qualsiasi genere, ma certamente questa squadra ha bisogno di rinforzi. Il mercato chiude il 2 settembre, quindi c'è tempo, ma è altrettanto vero che Giampaolo avrebbe comunque bisogno di un po' di tempo a disposizione per trasmettere le sue idee di gioco alla squadra. Adesso arrivano avversari di rango come Bayern Monaco, Benfica e Manchester United, e dunque bisognerà fare una buona figura.
ESPERIMENTO - Oltre a Theo Hernandez, che è stata la nota più positiva, c'era molta attesa per vedere Andre Silva in coppia con Piatek. Il portoghese, però, non ha partecipato all'amichevole in quanto ha svolto un lavoro differenziato. L'altro motivo di interesse era vedere Jesus Suso nella posizione di trequartista: prestazione senza infamia e senza lode per il portoghese, anche se in realtà si è visto più un 4-3-2-1 che un 4-3-1-2, considerando che Castillejo non è una vera seconda punta. Vedremo come andranno le prossime amichevoli, ma Giampaolo ha bisogno di nuovi innesti. In questa amichevole ha giocato un calciatore che sta incredibilmente bruciando le tappe. Ecco chi è, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA