"ULTIME MILAN - È iniziata con l'amaro in bocca l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, ovvero con il 2-2 di Milan-Lecce, incassato al 92' in virtù di un gran sinistro dalla distanza del difensore ospite Marco Calderoni.
news milan
Milan, ora calendario tosto: quattro big match in un mese
Milan-Spal, a 'San Siro', sarà l'unico match realmente abbordabile per i ragazzi di Stefano Pioli, attesi da Roma, Lazio, Juventus e Napoli in 30 giorni
"Ed ora, come ricordato dal quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola, inizia un mese davvero impegnativo per Alessio Romagnoli e compagni. Milan-Spal, in programma giovedì 31 ottobre, alle ore 21:00, a 'San Siro', sarà, infatti, l'unico match realmente abbordabile per i rossoneri di Pioli.
"Dal 27 ottobre al 23 novembre, infatti, sono previsti dal calendario di Serie A ben quattro big match per il Diavolo: Roma-Milan, Milan-Lazio, Juventus-Milan e Milan-Napoli. Un percorso che, presumibilmente, dirà qualcosa di più certo e definito sulle reali ambizioni rossonere in questa stagione.
"Il tutto mentre, in Francia, ricominciano a parlare di una possibile cessione di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma al PSG: per le ultime sul portiere rossonero, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA