- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Tuttosport, in edicola questa mattina, analizza l'inizio di stagione di Krzysztof Piatek. Il polacco è l'unica certa in attacco del nuovo Milan, visto che il reparto offensivo è stato rivoluzionato da Maldini e Boban, ma nelle prime uscite stagioni il centravanti sta facendo fatica.
GIAMPAOLO - Ovviamente stiamo parlando delle prime partite, quindi è praticamente inutile esprimere giudizi, tuttavia Piatek ha sostanzialmente iniziato la stagione come l'aveva conclusa, considerando che con Gattuso ha segnato un solo gol nelle ultime sette gare. Questione probabilmente di tempo, tenendo in considerazione il fatto che il gioco di Giampaolo ha sempre esaltato gli attaccanti (Quagliarella della Sampdoria è stato il capocannoniere della serie A nell'ultima stagione).
MANCHESTER UNITED - Domani, contro il Manchester United, si aspetta un segnale da parte del P'istolero', che vuole iniziare a fare gol. L'x Genoa aspetta i nuovi compagni Bennacer, Rafael Leao e forse Correa per permettergli di essere più inserito nel gioco della squadra. Insomma, è arrivato il momento di tornare nuovamente il cecchino Krzysztof Piatek. Intanto è da valutare molto attentamente il rinnovo di contratto di un calciatore, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA