- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'esultanza di Piatek (GETTY Images)
"Krzysztof Piatek, attaccante del Milan autore di 6 gol in 5 partite fin qui disputate, ha parlato ai microfoni del quotidiano polacco 'Przeglad Sportowy'. Piatek ha spiegato come è nato il primo gol segnato a Bergamo, sabato scorso, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia', sul campo dell'Atalanta in occasione della vittoria rossonera per 3-1.
""In un primo momento volevo andare dal lato opposto, ma sapevo che la palla sarebbe caduta più vicina. L'ho colpita, non avendo i giusti riferimenti a livello di distanza, non sapevo dove fosse né la porta né il portiere, ma si è rivelata una conclusione perfetta. E' difficile riuscire a segnare una seconda volta esattamente lo stesso gol, ma ci provo sempre a farne di simili ai precedenti"
"Sull'importanza della rete messa a segno, quindi, Piatek ha sottolineato: "Credo sia stato il gol chiave del match. L'Atalanta ha giocato meglio nel primo tempo, eravamo sulla difensiva e abbiamo avuto un paio di situazioni per segnare. Non abbiamo potuto organizzare il gioco. Quella rete ci ha permesso di cambiare lo scenario e presentarci come la squadra che vogliamo essere in ogni match. Abbiamo giocato meglio e abbiamo vinto meritatamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA