- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zvonimir Boban e Marco Giampaolo, dirigente ed allenatore del Milan, a Milanello (credits: acmilan.com)
"ULTIME MILAN - Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha evidenziato come, nell'ultima amichevole precampionato del Milan, quella pareggiata 0-0 a Cesena, la squadra rossonera non presentasse in campo dall'inizio nessuno dei cinque nuovi acquisti messi a segno in questa edizione di calciomercato.
""Nell'immediato non c'è da stupirsi se Marco Giampaolo abbia più di una difficoltà ad imporre la propria idea di gioco", ha commentato 'Tuttosport', "ma, purtroppo, in prospettiva, non bisogna nemmeno illudersi che, come d'incanto, il campionato riuscirà a trasformare questo Milan".
"Pertanto, i tifosi dovranno armarsi di pazienza e non mettere fretta a livello di risultati. Uno dei temi che saranno sicuramente affrontati, in queste ore, a 'Casa Milan' e, da domani, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA) tra Giampaolo e la dirigenza, sarà l'astinenza da gol di Krzysztof Piatek, già argomento di discussione sabato sera a Cesena.
"Soluzioni a questo problema potranno essere trovate nel mercato, certamente, ma anche e soprattutto nel modo di giocare, negli schemi, nella scelta degli uomini da mandare in campo per mettere Piatek nelle condizioni migliori per tornare a segnare con regolarità. Il giudizio sul mercato, infatti, per ora è sospeso perché tra infortuni ed aggregazioni ritardate, non si è ancora avuto modo di vedere all'opera tutti i nuovi.
"Intanto, sembra che si sia 'cristallizzata' la trattativa tra Milan ed Atlético Madrid per Ángel Correa, attaccante argentino che piace ai rossoneri: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA