- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il Centro Sportivo di Milanello (credits: PIANETAMILAN.it)
"ULTIME MILAN - Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, in attesa che il TAS di Losannacalendarizzi l'udienza per il ricorso del Milan sulle sanzioni inflittegli dalla UEFA per le violazioni dei parametri del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017, il club di Via Aldo Rossi si avvia a definire staff dirigenziale e tecnico.
"Per quanto concerne l'allenatore, soprattutto, la prossima settimana sarà decisiva per l'arrivo di Marco Giampaolo, il quale si libererà dal contratto con la Sampdoria per poi firmare quello con la società rossonera. Intanto, però, alcune cose si stanno già definendo. Il raduno a Milanello, in vista della stagione 2019-2020, dovrebbe essere il prossimo 8 luglio, tra poco più di un mese.
"La prima parte del lavoro precampionato verrà, come di consueto, svolto nel quartier generale rossonero. Dopodiché, il Diavolo volerà negli Stati Uniti per prendere parte all'International Champions Cup 2019 contro Bayern Monaco, a Kansas City, nella notte tra il 23 ed il 24 luglio; cinque giorni dopo, sfida al Benfica a Boston.
"Quindi, il Milan farà ritorno in Europa perché, sempre per la ICC, è prevista a Cardiff (Galles) la partita contro il Manchester United. Possibile, infine, che venga fissata un'altra amichevole nelle due settimane che precedono l'inizio del prossimo torneo di Serie A. Il Milan, intanto, dovrebbe disputare l'Europa League 2019-2020: per scoprirne i motivi, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA