- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rafael Leao e Erick Pulgar in Milan-Fiorentina, Getty Images
"ULTIME MILAN - Ieri sera, a 'San Siro', in occasione dell'ennesima sconfitta stagionale rimediata dal Milan di Marco Giampaolo, questa volta arrivata contro la Fiorentina (1-3), c'è stata una nota positiva in casa rossonera.
"L'unica luce nella notte, infatti, è stata la prestazione di Rafael Leao, classe 1999, che, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è stato autore dell'unico gol del Diavolo nella partita, prima rete in Serie A alla sua terza gara consecutiva da titolare.
"Un gol, tra l'altro, di pregevole fattura, al termine di un'azione personale in slalom tra i difensori della Fiorentina poiché nessuno era lì vicino a sostenerlo. La velocità e la tecnica di Rafael Leao, il più giovane dopo Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, possono essere un'arma finché la pistola di Krzysztof Piatek resterà scarica.
""È giovane, può avere la forza e l'incoscienza di non farsi schiacciare dal peso della contestazione", il commento della 'rosea' sul momento dell'attaccante portoghese. Intanto, Giampaolo trema: in caso di esonero, pronti già due sostituti! Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA