- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - La Fiorentina di Vincenzo Montella si è imposta, ieri sera, per 3-1 a 'San Siro' contro il Milan di Marco Giampaolo: terza sconfitta consecutiva per i rossoneri, quarta nelle prime sei gare di questo campionato. Un ruolino di marcia da retrocessione.
"Al termine del match ci ha messo la faccia il difensore e capitano Alessio Romagnoli, che ha così commentato l'ennesima battuta d'arresto del Diavolo in questa stagione. "Non siamo stati uniti, ci prendiamo le nostre responsabilità - ha esordito Romagnoli, così come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola -. Per me è il momento più difficile della carriera".
"Romagnoli ha quindi proseguito: "Dobbiamo stare in silenzio e lavorare da squadra. Contro la Fiorentina ci è mancata quella, la compattezza. Siamo con Giampaolo e ci mettiamo a sua disposizione. È ora di rimboccarci le maniche e speriamo di svoltare sabato a Genova".
""Dobbiamo risollevarci - ha incalzato il numero 13 rossonero -, in questo è importantissimo non mollare. Non era certo l'inizio che volevamo ma, ripeto, siamo con l'allenatore. Capisco i tifosi, ma chiedo loro di sostenerci, noi faremo di tutto per rialzarci: è una promessa che faccio". Pesante invettiva contro il Milan da parte del leader della Lega Nord, nonché tifoso rossonero, Matteo Salvini: per le sue parole, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA