- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rafael Leao, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Domenica 27 ottobre, alle ore 18:00, si disputerà Roma-Milan allo stadio 'Olimpico', nella Capitale: sarà la prima di un ciclo di gare molto difficili per i rossoneri di Stefano Pioli.
"Alla trasferta romana rischia di non partecipare, come sottolineato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, l'attaccante portoghese Rafael Leao, classe 1999, schierato titolare ieri sera a 'San Siro' in Milan-Lecce, partita terminata 2-2 e nella quale l'ex Lille si è reso molto pericoloso in avvio.
"Rafael Leao, infatti, è uscito durante la ripresa della sfida contro i salentini, lasciando il posto in campo a Krzysztof Piatek, poiché, come rivelato dallo stesso tecnico Pioli nel post-partita, in settimana i dottori lo avevano messo in guardia su un indurimento muscolare accusato dal giovane centravanti lusitano.
"In settimana, quindi, si vedranno le possibili conseguenze sulla muscolatura di Rafael Leao. Intanto, sul fronte mercato, si torna a parlare di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma: per scoprire perché, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA