- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, ex tecnico del Milan, durante un allenamento a Milanello (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - Ne rimarrà - forse - soltanto uno. E' così che apre la Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola. Questa sera il Milan giocherà una partita importantissima contro la Spal, che può significare la Champions o meno, ma a tenere banco c'è il futuro di Gennaro Gattuso e quello di Leonardo e Paolo Maldini.
FUTURO - La gara di Ferrara può essere l'ultima per diversi giocatori, ma in discussione ci sono soprattutto i dirigenti. Questa è stata la settimana che ha visto crollare le azioni di Leonardo prima e di Maldini poi. Le ultime indiscrezioni parlano del brasiliano che ha già rassegnato o comunque rassegnerà le dimissioni, con l'ex capitano rossonero che probabilmente lo seguirà a ruota.
TECNICO - La cosa paradossale è che invece Gennaro Gattuso potrebbe restare. La permanenza dell'allenatore non è scontata, ma è da qualche settimana che Rino lancia segnali al club: "È difficile spiegare cosa significa allenare in un club del genere. Farò di tutto per starci il più lungo possibile, allenare il Milan è un sogno che spero possa continuare». A tal proposito l'ex centrocampista parla anche del futuro della squadra: "A questa squadra per migliorare occorre esperienza e qualcuno che si assuma le responsabilità - dice Gattuso -. I tifosi stiano tranquilli: devono sapere che c’è una società molto forte e aspettarsi il meglio". Sta per arrivare l’alba di un nuovo Milan. Intanto ecco la formazione che scenderà in campo questa sera contro la Spal, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA