© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw difensore del Milan | AC Milan News (Gatty Images)
Il Milan, nella scorsa sessione di calciomercato, ha messo a segno diversi colpi di mercato, ma molti, sono andati male o comunque non hanno rispettato le aspettative. L'unico, che in questa stagione, ha dato molto a Stefano Pioli e al Milan, è stato Malick Thiaw. Del difensore rossonero, ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
Thiaw, si legge, prelevato con un’operazione da 8,5 milioni complessivi dallo Schalke 04, arrivato dopo il fallimento del piano per Botman. Durante il mese di gennaio, quando il Milan è crollato fisicamente e mentalmente, in molti invocavano Thiaw. Il passaggio alla difesa a tre per un mese pieno ha permesso all’ex Schalke di prendersi le prime maglie da titolare e di venir inserito nella lista Champions. È in Europa che Thiaw ha fatto delle ottime partite, vedi quella a Londra in marcatura su Harry Kane.
Non solo campo, Tuttosport parla anche del valore cresciuto di Thiaw che ora non vale meno di 22 milioni di euro. Non a caso ha vestito i gradi di capitano della nazionale Under 21 tedesca. Thiaw è una nota positiva dentro un mercato - quello dell’estate scorsa - del quale i dirigenti si sono sempre assunti la piena responsabilità e al quale cercheranno di porre rimedio in questa sessione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cavallo di ritorno? Spunta l'opzione Aubameyang
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA