08:32 min
ULTIME MILAN NEWS

NEWS MILAN, Thiaw è il futuro: il suo valore è già cresciuto

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche del buonissimo apporto dato al Milan da Malick Thiaw in questa stagione

Il Milan, nella scorsa sessione di calciomercato, ha messo a segno diversi colpi di mercato, ma molti, sono andati male o comunque non hanno rispettato le aspettative. L'unico, che in questa stagione, ha dato molto a Stefano Pioli e al Milan, è stato Malick Thiaw. Del difensore rossonero, ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.

Milan, Thiaw è il futuro

—  

Thiaw, si legge, prelevato con un’operazione da 8,5 milioni complessivi dallo Schalke 04, arrivato dopo il fallimento del piano per Botman. Durante il mese di gennaio, quando il Milan è crollato fisicamente e mentalmente, in molti invocavano Thiaw. Il passaggio alla difesa a tre per un mese pieno ha permesso all’ex Schalke di prendersi le prime maglie da titolare e di venir inserito nella lista Champions. È in Europa che Thiaw ha fatto delle ottime partite, vedi quella a Londra in marcatura su Harry Kane.

Milan, cresce il valore di Thiaw

—  

Non solo campo, Tuttosport parla anche del valore cresciuto di Thiaw che ora non vale meno di 22 milioni di euro. Non a caso ha vestito i gradi di capitano della nazionale Under 21 tedesca. Thiaw è una nota positiva dentro un mercato - quello dell’estate scorsa - del quale i dirigenti si sono sempre assunti la piena responsabilità e al quale cercheranno di porre rimedio in questa sessione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cavallo di ritorno? Spunta l'opzione Aubameyang