- Calciomercato
- Redazione
news milan
Urbano Cairo, Presidente del Torino (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come troppi segnali facciano pensare che, presto, il Milan verrà estromesso dall'Europa League per le reiterate violazioni del Fair Play Finanziario (FFP) UEFA e, di conseguenza, la Roma subentri al posto dei rossoneri nei gironi della competizione europea, con il Torino pronto a disputare i turni preliminari (prima gara il 25 luglio prossimo).
"Segnali come, ad esempio, il Torino che ha deciso di anticipare il proprio ritiro e la Roma che ha deciso, invece, di cancellare il ritiro di Pinzolo, partendo qualche giorno più tardi nella preparazione della stagione 2019-2020. L'attività investigativa di Roma e Torino, in base alle informazioni in possesso del quotidiano torinese, hanno portato all'individuazione di una data, quella del prossimo venerdì 5 luglio, come quella in cui il Milan sarà costretto, dalla UEFA, a rinunciare all'Europa.
"Anche se, ha sottolineato 'Tuttosport', ritardi e slittamenti potrebbero sempre materializzarsi. Intanto, il club di Via Aldo Rossi pensa a come sistemare il prossimo bilancio, ovvero vendendo Gianluigi 'Gigio' Donnarumma al PSG: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA