- Calciomercato
- Redazione
news milan
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Marco Giampaolo, per il momento, non si tocca. Anche se la dirigenza sta valutando eventuali sostituti nel caso in cui, al termine di Genoa-Milan di sabato sera, il risultato e la prestazione per i rossoneri non siano quelli sperati.
"Qualora Giampaolo venisse esonerato dopo il match del 'Ferraris', secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola, tra tutti i nomi circolati in queste ore per la panchina del Milan, l'unico nome capace di raccogliere consenso unanime all'interno del club meneghino sarebbe quello di Massimiliano Allegri.
"Allegri è già stato tecnico del Milan dal luglio 2010 al gennaio 2014: in rossonero ha vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011. Attualmente, l'allenatore livornese è libero sul mercato dopo i cinque anni trascorsi alla Juventus con la conquista di altrettanti Scudetti e varie coppe nazionali.
"Di Giampaolo, ma non soltanto, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l'ex difensore di Genoa e Milan, Luca Antonini: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA