Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, ha lanciato un piccolo allarme sul nuovo stadio per nerazzurri e Milan in zona San Siro, per cui i due club si stanno muovendo, dal palco della quinta edizione del 'Merger & Acquisition Summit' organizzato dal quotidiano economico 'Il Sole 24 Ore'.


ULTIME MILAN NEWS
Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, Marotta: “Scettico perché …”
Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, i timori di Marotta
—"Sono scettico sui tempi dell’iter per il nuovo stadio", ha esordito Marotta, le cui parole sono state riportate da 'Tuttosport' oggi in edicola. "Lo scetticismo nasce dal panorama italiano. La burocrazia allunga i tempi e questo allontana gli investitori. Inoltre siamo l'unico Paese che non riceve aiuti governativi", ha spiegato il numero uno del club di Viale della Liberazione.
LEGGI ANCHE
Inter e Milan hanno presentato una proposta d’acquisto. Il giorno dopo ci è stato fatto presente che si era giustamente attivata la Procura della Repubblica. In più c’è la Soprintendenza, che tutela il patrimonio architettonico italiano, ma ha il suo peso", ha chiosato sul tema Marotta.
Tanti ostacoli nel cammino verso l'impianto condiviso in città
—Inoltre, ha aggiunto 'Tuttosport', completano il quadro la Procura della Corte dei Conti, altrettanto interessata a capire la valutazione da 197 milioni di euro dell’area San Siro formulata dall’Agenzia delle Entrate e le fibrillazioni interne alla maggioranza comunale. Forse più preoccupanti delle inchieste. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un altro super affare in vista con il Chelsea >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA