- Calciomercato
- Redazione
Slitta ancora il dibattito pubblico per il Nuovo Stadio di Milan e Inter | News (foto: Getty Images)
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri è avvenuto un importante incontro tra Milan e Inter per parlare del nuovo stadio di Milano. Più specificamente, avrebbero partecipato alla call il presidente milanista Paolo Scaroni, l'amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello e il consulente dei club Giuseppe Bonomi.
Tema centrale di questa chiacchierata sarebbe stato il dibattito pubblico, passaggio fondamentale per comprendere ciò che avverrà concretamente in termini di edilizia. Infatti, una delle preoccupazioni principali dei club riguarda sì la costruzione dello stadio in sé ma anche, e soprattutto, il riammodernamento della zona adiacente ad esso. Oltre a negozi, musei, ristoranti e altri servizi di questo genere, nella zona circostante al nuovo stadio di Milano potrebbe sorgere anche un polo energetico.
In ogni caso, con ogni probabilità il dibattito pubblico slitterà oltre il 25 settembre per via delle elezioni nazionali. Ecco come e dove vedere Sampdoria-Milan in tv e in streaming
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA