«Se una delle due squadre decidesse di rimanere a San Siro sarebbe una gran bella cosa e il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare ma di più», ha detto Sala a tal proposito. Il Sindaco è stato anche molto critico sull'apposizione di un vincolo sullo stadio da parte del Governo: causa scatenante, questa, dell'abbandono del progetto del nuovo stadio condiviso da Inter e Milan al fianco del 'Meazza' da abbattere.
Piano riferito ai nerazzurri. Che, però, non sembrano entuasiasti
—Secondo la visione di Sala, dunque, l'Inter dovrebbe rimanere a San Siro. Anche se, come riferito da 'Tuttosport', l'idea di rinnovare in solitaria il 'Meazza' non entusiasmerebbe il club nerazzurro. Un po' per motivi legati all'età del primo anello (più di 90 anni) e poi perché non esiste una prospettiva davvero precisa su quello che potrebbe ottenere il Comune di Milano per 'aggirare' i problemi del vincolo. Ecco perché i nerazzurri continuano a tenere aperti i contatti per la costruzione di nuovo stadio a Rozzano. Mercato, il Milan scippa il bomber alla Roma! Le ultime >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA