- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, vuole che il nuovo stadio per Milan e Inter si faccia in città | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera', edizione di Milano, oggi in edicola, ha parlato di un'indiscrezione sul nuovo stadio per Milan e Inter. Si tratta di un ulteriore progetto alternativo per la realizzazione del nuovo impianto sportivo per rossoneri e nerazzurri.
Non si tratterebbe più della zona di San Siro, quella dove ora sorge l'attuale stadio 'Giuseppe Meazza', bensì dell'area 'Le Maura', zona del vicino ippodromo Snaitech che ha degli spazi ancora invenduti.
Per il quotidiano generalista, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sarebbe disposto a parlare con i club anche di questa nuova soluzione. Per il Primo Cittadino meneghino, infatti, è fondamentale che Milan e Inter realizzino il nuovo stadio a Milano e non altrove.
Pertanto, è disponibile ed aperto a qualsiasi soluzione. Di questa nuova possibilità, per il 'CorSera', Sala ne parlerà direttamente con Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Il Sindaco dovrà essere persuasivo perché il Milan, come noto, sul tavolo ha diverse alternative in via di considerazione.
Da Sesto San Giovanni a San Donato Milanese, passando per Rozzano: tutti progetti che prevedono la costruzione di uno stadio tutto rossonero. Esuberi di lusso: tra i più pagati anche un calciatore del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA