«La proposta di riqualificare San Siro è un ulteriore modo per non fare nulla - ha evidenziato Barbara Berlusconi -. Il progetto mi pare generico e inverosimile. I 300 milioni di euro stimati sono una cifra troppo bassa e non credibile. Il Real Madrid spenderà molto più di un miliardo per ristrutturare il 'Santiago Bernabéu', con costi quasi raddoppiati rispetto alle previsioni. Ma scaricare tutto sull’Amministrazione Comunale mi pare riduttivo e in parte strumentale: burocrazia e leggi inadeguate bloccano la modernizzazione del calcio».
"Ma lei che ne sa?": Sala attacca, Lady B risponde da par suo
—Sala ha replicato con mancanza di tatto e stile: «Ma che ne sa Barbara Berlusconi? Tutti possono dire la loro ma lei che ne sa?». Immediata, e doverosa, è arrivata quindi la controreplica della figlia di Berlusconi. «Spiace che il Sindaco Sala reagisca a quello che in realtà non io, ma quasi tutti gli addetti ai lavori pensano. Sulla mia competenza segnalo che per 3 anni ho lavorato sul tema stadio con le più grandi società mondiali di progettazione, costruzione e ristrutturazione dei più importanti stadi al mondo. Inoltre, l’ultimo e più importante rifacimento di San Siro è stato seguito da me personalmente con i delegati dell’Inter, per la finale di Champions League del 2016». Parole di fuoco. Con una netta ed evidente vincitrice di questo duello verbale. LEGGI ANCHE: Ibrahimovic si prende il Milan: ecco dove inizia a incidere nel club >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA