© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lo stadio di 'San Siro', casa del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non si parla solo di calciomercato in casa del Milan, infatti una delle priorità di questa nuova società è quello di catalizzare i tempi per realizzare il nuovo stadio. Sembra infatti che il progetto che vedrebbe costruire il nuovo impianto sportivo sull'area San Francesco a San Donato Milanese sia un'ambizione concreta e realizzabile.
La notizia che è trapelata da Il Cittadino risulta essere molto confacente alle speranze del Diavolo di poter presto edificare il proprio nuovo stadio. Franco Lucente, assessore ai trasporti e mobilità sostenibile della Regione Lombardia, ha dichiarato di essere a favore della costruzione del nuovo stadio del Milan.
Inoltre ha aggiunto che: "Per il momento io non ho incontrato alcun esponente del Milan, ma probabilmente questa è una fase ancora prematura, e comunque concordo con la posizione espressa dei sindaci che vedono la prospettiva dello stadio che si sta profilando come un’occasione di rilancio per tutta Milano sud".
Sembra quindi che i rossoneri abbiano in mente un ottimo piano strategico per valorizzare il club e la città. La società starebbe cercando ulteriori accordi con il Banco BPM per finanziare i lavorimentre pian piano dissoda il proprio percorso da tutti gli scogli che avrebbero rischiato di far incagliare il progetto. Finalmente pare che il sogno che accompagna i milanisti dai tempi della presidenza di Silvio Berlusconi possa realizzarsi. LEGGI ANCHE:Milan, ecco Reijnders: le prime parole da rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA