© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Schiavi: "Stadio? Il Milan minaccia di trasferirsi a Sesto o a San Donato" (getty images)
Se per molto tempo era rimasta una semplice suggestione ora le cose sono cambiate e il sogno può diventare realtà. Infatti il Milan sta svolgendo tutte le questioni burocratiche per costruire il proprio nuovo stadio di proprietà.
Finalmente il Diavolo potrebbe trovare una nuova casa. Si tratterebbe di un posto nuovo, accogliente e moderno, e che restituirebbe onerosi introiti alla società rossonera. Infatti, dopo aver trovato altri fondi da cui attingere, il Milan ha ufficialmente inviato una richiesta al comune di San Donato al fine di aprire un percorso che possa verificare una variante urbanistica al programma integrato già deliberato in passato.
Tale scoop è provenuto dall'edizione odierna de: "Il Cittadino" che ha ribadito la volontà del club di voler proseguire nel proprio progetto di edificazione di un nuovo stadio costruito ad hoc sulle esigenze e sulla storia del club meneghino.
La richiesta fatta al comune proveniva da una società, la SportLifeCity, di cui le azioni sono legate per il 90% ai rossoneri. La società sta dunque facendo passi da giganti per l'edificazione della nuova casa dei milanisti, ora non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi e sperare che non ci siano bruschi colpi di scena che ne rallenterebbero la realizzazione. Milan, preso il vice Giroud >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA