© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Schiavi: "Stadio? Il Milan minaccia di trasferirsi a Sesto o a San Donato" (getty images)
In un mondo sempre più moderno, dinamico, tecnologico si richiede di restare al passo con tutte queste novità. Lo stesso avviene nel calcio, dove anche qui in Italia ci sono squadre stanno comprendendo l'importanza di avere uno stadio nuovo di proprietà. Tra di queste vi è il Milan che vuole restituire una dimora adeguata ad ospitare il diavolo.
Nonostante la dimora storica di San Siro rimarrà per sempre indelebile nel cuore dei tifosi è chiaro che sia ormai giunto il momento di pensare al futuro. Anche il dirigente sportivo Paolo Scaroni ne ha parlato all'evento per la partnership con BMW.
Secondo quanto riportato da il Giorno che ha intervistato Massimiliano Mistretta, Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità di San Donato Milanese, la società rossonera sarebbe fortemente interessata a fondare il nuovo impianto sportivo nell'area di San Francesco presso San Donato Milanese per il quale avrebbe già previsto anche un piano urbanistico.
Il prossimo step per il Milan sarà quello di consegnare un progetto concreto e sostenibile. Ad oggi pare che ci sia stato solamente un colloquio informale ma la situazione è in continuo sviluppo e sembra che la volontà della società rossonera sia quella di voler proseguire con la realizzazione di uno stadio moderno e all'avanguardia, degno della società che questo rappresenterebbe in Italia e nel mondo. Milan, un nome nuovo per il vice Theo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA