- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (proprietario AC Milan) guarda con interesse alla costruzione del nuovo stadio | Milan News (Getty Images)
Gerry Cardinale, azionista di maggioranza del Milan, sta per tornare in Italia e affrontare la questione del nuovo stadio, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sarebbe una delle sue priorità.
Sarà un tema importante nei prossimi mesi, sicuramente l'argomento più importante sotto l'aspetto finanziario. Mercoledì 28 settembre, come noto, si aprirà il dibattito pubblico sul nuovo impianto sportivo da costruire in zona San Siro.
Le previsioni sulla vicenda, ha sottolineato la 'rosea', sono complesse ma non impossibili. Ci sono buone possibilità, infatti, che si arrivi alla totale demolizione dello stadio 'Giuseppe Meazza' ed alla costruzione della 'Cattedrale' di Milan e Inter.
Per Cardinale, che, in passato, ha avuto un ruolo nella costruzione dello stadio dei Dallas Cowboys, franchigia della NFL statunitense, la realizzazione di un nuovo stadio per il Milan, che incrementi di molto il fatturato annuo, è considerata di vitale importanza. Milan, si va verso il rinnovo di Pioli: tutti i dettagli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA