Il Comune di Milano, come rivelato dall'edizione meneghina di 'Repubblica' oggi in edicola, ha quindi inviato una lettera a Milan e Inter ufficializzando la presenza di tale vincolo e l'impossibile demolizione dello stadio dove, attualmente, giocano ogni weekend o i rossoneri di Stefano Pioli o i nerazzurri di Simone Inzaghi.
Andranno ognuno per la sua strada: Diavolo verso San Donato Milanese
—Contestualmente, però, l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Sala, nella missiva, ha chiesto al club di proprietà di RedBird ed a quello di proprietà di Suning, di compiere una scelta ufficiale sul progetto dello stadio condiviso a Milano. Il Comune, in pratica, vuole sapere ufficialmente se Milan e Inter intendono ancora andare avanti insieme e, eventualmente, in un'altra forma.
Oppure, soluzione che sembra più probabile, se lasceranno perdere e andranno ognuno per la propria strada. Per la costruzione di un nuovo stadio, il Milan ha deciso di virare, in solitaria, su San Donato Milanese. L'Inter, invece, sta studiando la possibilità di realizzarlo a Rozzano. Derby, Scudetto e Champions: le previsioni di Costacurta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA