Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giuseppe Sala - Sindaco di Milano - ha replicato al collega Francesco Squeri sul progetto di costruzione del nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' in edicola questa mattina, fa il punto sul nuovo stadio del Milan. Il progetto a San Donato, si legge, sta diventando un risiko politico. Il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, non ha gradito le parole del collega del centro alle porte del capoluogo lombardo, Francesco Squeri, dove dovrebbe sorgere l’impianto rossonero. Il quotidiano riporta il dibattito a distanza tra i due.
«Sala ha tergiversato troppo», ha detto giovedì Squeri a proposito della decisione del Milan di studiare un’alternativa fuori Milano dopo lo stallo del piano condiviso con l’Inter nell’area di San Siro. Ecco la replica di Sala: «Giudicare il lavoro degli altri è sempre qualcosa che non va bene. Mi è parsa un po’ sgradevole la dichiarazione del sindaco di San Donato. Io l’ho ricevuto con estrema cordialità ma se la mette così basta che poi non venga a chiedere aiuto. Noi faremo la nostra parte e nulla di più all’interno del nostro perimetro. Mi pare che il problema vada al di là del nostro territorio. Perciò sono fatti di San Donato. Considero molto importante la commissione di mercoledì ci saranno elementi di novità. Sono convinto che la partita sia ancora aperta».
Squeri ha ribattuto parlando a Radio Sportiva: «Mi dispiace, pochi mesi fa è stato lo stesso sindaco Sala in un consiglio comunale molto acceso a rimproverare alcuni consiglieri che in 4-5 anni non hanno trovato soluzioni per le due squadre. Se questa è una frase sgradevole…Ringrazio Fontana per il segnale positivo sul percorso che abbiamo avviato formalmente con la delibera di mercoledì scorso». LEGGI ANCHE: Campionato Primavera. Segui con noi la partita tra il Milan e la Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA