I club non hanno apprezzato in particolare l’utilizzo del termine 'frottole' visto che sono stati compiuti atti concreti: l’Inter ha già impegnato a bilancio un milione per l’opzione di acquisto dei terreni a Rozzano. Inoltre, nessuno ha mai detto di volersi sostituire alla Polizia Locale, anzi, durante gli eventi a San Siro le forze impiegate sono pagate dalle società. Queste controversie dimostrano che l’adesione di Inter e Milan al ricorso al Tar del Comune contro il vincolo su San Siro era doverosa.
Il governatore della Lombardia risponde: "Il progetto dell’Inter a Rozzano mi sembra un’ottima proposta con certezza nei tempi e facilità di esecuzione. Noi chiederemo dei tavoli per affrontare alcuni piccoli problemi di carattere urbanistico".
San Siro non riceve interventi di ammodernamento dalla finale di Champions 2016. Inter e Milan hanno dovuto investire 160.000 euro per installare una rete di contenimento al terzo anello in seguito al distacco di pezzi di calcestruzzo. Andranno a scomputo del canone, come accade per tutti i lavori al Meazza. LEGGI ANCHE: Difensore, spunta un altro nome per il Milan di gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA