NUOVO STADIO MILAN

Ristrutturare San Siro o nuovo stadio a San Donato? Milan deciso, anche se …

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan si trova tra due fuochi: da un lato, il progetto per il suo nuovo stadio a San Donato Milanese; dall'altro, il restyling di San Siro

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola è tornata sul tema del progetto di restyling dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro promosso dall'Amministrazione Comunale di Milano per Milan e Inter. Ieri, infatti, a Palazzo Marino si è tenuto un incontro sul tema.

Milan tra restyling di San Siro e nuovo stadio a San Donato

—  

Erano presenti il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, l'amministratore delegato all'area corporate dell'Inter, Alessandro Antonello il general manager di WeBuild - azienda edile che si è detta interessata ad eseguire i lavori di ristrutturazione -, Massimo Ferrari.

Il restyling di San Siro - queste le intenzioni - sarebbe da eseguire con lavori h24 durante l'estate; le squadre, nel frattempo, resterebbero a giocare nell'iconico impianto sportivo meneghino. Costo totale, 300 milioni di euro circa. Ma qual è l'idea del Milan in proposito?

Diavolo convinto di andare avanti sul progetto San Donato

—  

Per la 'rosea', tra i due club meneghini, che valutano entrambi la costruzione di un nuovo stadio in solitaria, è il Milan che, in particolare, sembra molto convinto del suo progetto di nuovo stadio a San Donato Milanese. La ristrutturazione del 'Meazza', in passato, è già stata valutata e bocciata dai rossoneri per gli alti costi e i molti problemi. Tra tre mesi sapremo se sarà ancora così. LEGGI ANCHE: Kaladze, consigli al Milan: "Fai così con Pioli, Theo e ... Kvara" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.