NUOVO STADIO MILAN

Nuovo Stadio Milan, non è previsto un maxi-parcheggio da 15mila posti

Daniele Triolo Redattore 

Parcheggio da 15mila posti per il nuovo stadio del Milan? Falso! Il club ha smentito le notizie che circolavano sul tema. Ecco quelle reali

Come noto il Milan ha deciso di realizzare il suo nuovo stadio - in solitaria - a San Donato Milanese, nell'area San Francesco. Nelle ultime ore era trapelata l'indiscrezione che voleva, all'interno del progetto presentato dal club rossonero per la costruzione del suo impianto, la presenza di un maxi-parcheggio da 15mila posti auto nel Parco Sud.

Nuovo Stadio Milan, nessun maxi-parcheggio nel Parco Sud

—  

Indiscrezione totalmente smentita dal Milan. 'Il Cittadino' oggi in edicola ha riportato la nota. "In merito ad alcune notizie sulla dimensione dei parcheggi previsti nell’ipotesi progettuale per il nuovo stadio di San Donato pari a circa 15mila posti auto all’interno del Parco Sud, AC Milan precisa che l’informazione non è assolutamente corretta. Il vero numero di parcheggi a servizio del parco e dell’abbazia di Chiaravalle (e solo usati dallo stadio nelle poche ore in cui ci saranno eventi) potrà essere solo di circa 750 posti auto".

I prossimi passi per il nuovo stadio del Milan a San Donato

—  

Il prossimo step per la costruzione del nuovo stadio del Milan, ora, prevede un’istruttoria sulla documentazione che è stata già depositata dal club di via Aldo Rossi nei giorni scorsi presso il Comune di San Donato. Il Sindaco della città, Francesco Squeri, ha già fatto sapere che si farà supportare da consulenti qualificati, i quali passeranno al setaccio tutti i documenti. Nuovo difensore, la mossa inaspettata di Furlani >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.