- Calciomercato
- Redazione
Proseguono i lavori nell'area di San Donato dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Il Cittadino' oggi in edicola ha fatto il punto sui lavori per la possibile realizzazione del nuovo stadio del Milan nell'area San Francesco del Comune di San Donato Milanese (MI).
Lavori che, stando al quotidiano del Sud di Milano, proseguono a ritmo serrato: in particolare, al momento, quelli per l'installazione della recinzione della lunghezza complessiva intorno ai 1500 metri dell'area acquistata dal club rossonero per lo stadio.
Una parte di perimetro del comparto, da circa 300mila metri quadrati, è già stata delimitata dalla nuova barriera. Nel piano, poi, è prevista la la posa di un paio di cancelli collocati in prossimità dei due accessi carrabili. I quali, non appena finiti i lavori, potranno essere varcati esclusivamente dal personale autorizzato.
Il Milan, nel luglio scorso, aveva provveduto a pulire e bonificare l'area, rimuovendo quintali di spazzatura, abbandonata lì nel corso del tempo. Provvedendo, così, ad allontanare anche spacciatori ed occupazioni abusive. Questa installazione della recinzione dell'area è lo step successivo. LEGGI ANCHE: Milan, Morata sbotta sui social contro il Sindaco interista: il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA