NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Milan medita di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese | Milan News (Getty Images)
In merito alla ostinata ricerca di una zona dove erigere il nuovo Stadio di proprietà, dopo aver studiato diverse aree quali La Maura e Sesto San Giovanni, sembra che la scelta del Milan sia ricaduta su San Francesco a San Donato Milanese.
Come riporta l'edizione odierna de Il Cittadino, il Diavolo infatti avrebbe raggiunto un importante primo accordo formale con la società Sportlifecity per la cessione del pacchetto di permessi urbanistici del luogo ritenuto come il prescelto per costruire la nuova dimora rossonera.
Nonostante il primo importante passo sia stato compiuto, la strada che separa il Milan dal suo nuovo stadio sarà comunque lunga e in salita.
Infatti, per un impianto da oltre 600 milioni di euro, si sono già schierati contro ambientalisti e i consiglieri di opposizione Gina Falbo di Insieme per San Donato e Gianfranco Ginelli del Pd, i quali nei precedenti giorni hanno chiesto al Sindaco Giuseppe Sala chiarimenti su tale questione. Milan, Tonali interessa in Premier League >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA