Da definire deflusso da uffici Eni e altre aziende ma non solo
—Non a caso Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha incontrato più volte Attilio Fontana, Governatore della Lombardia, nei mesi scorsi. Trattandosi di trasporti, entreranno in gioco finanziamenti pubblici. Con possibilità che il Milan contribuisca. Il nodo maggiore per la costruzione del nuovo stadio del Milan, secondo 'Tuttosport', è un altro.
Ovvero, la capacità di armonizzare il deflusso dagli uffici dell’Eni e di altri grandi aziende con l’afflusso di 70mila tifosi in occasione delle partite infrasettimanali. Tenendo conto, poi, che una delle opzioni del progetto stadio è quella di utilizzare la grande distesa di parcheggi sotto i palazzi degli uffici. Da definire, poi, la struttura finanziaria per la realizzazione dell'opera. Milan, Kjaer chiarisce le intenzioni sul suo futuro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA