Il progetto per il futuro del Milan passerà inevitabilmente dal nuovo stadio. Come confermato da Paolo Scaroni, l'impianto dei proprietà è un punto chiave per i nuovi proprietari del club e Sesto San Giovanni in questo rappresenta una possibilità concreta. In questa settimana si svolgeranno le votazioni per il ballotaggio tra i candidati Roberto Di Stefano e Michele Foggetta. I due hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla questione al Corriere della Sera.
NUOVO STADIO
Nuovo stadio del Milan a Sesto: parlano i due candidati a Sindaco
Foggetta, candidato centro-sinistra: "Il Nuovo stadio del Milan a Sesto? Non siamo né a favore né contro. Abbiamo delle perplessità e chiediamo di valutare il progetto, ma non abbiamo certo paura di sederci al tavolo. Da tifoso milanista poi vorrei anche io che la mia squadra avesse un suo impianto.".
Di Stefano, candidato centro-destra: "Stiamo già ragionando con la Regione sulla futura viabilità. Oltre a a realizzare lo svincolo stradale vogliamo disegnare un nuovo percorso per la metrotranvia nord: dovrà deviare verso Sesto, passando dalle aree Falck e quindi dal futuro stadio. Tempistiche? Il tempo che presentino il progetto e per noi di fare la variante in Consiglio. A quel punto ci vorrebbero 18 mesi." Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA