01:02 min
NUOVO STADIO MILAN

Nuovo Stadio Milan – Avviate le trattative per il terreno: le ultime

Dario Bartolucci Lupi

Il Milan imbastisce la trattativa per acquistare il terreno sul quale dovrebbe erigere il nuovo stadio: ecco il punto della situazione

Non si parla solo di calciomercato e dell'avvio di stagione in casa Milan bensì è molto calda anche la questione riguardante il progetto per il nuovo stadio. La posizione prescelta per la costruzione della nuova casa dei rossoneri è stata già decisa da tempo. Si farà a san Donato Milanese nell'area di San Francesco. Però i rossoneri intanto giocano su più tavoli le loro carte.

Nuovo stadio Milan, si sta aprendo una trattativa con il Consorzio Quartiere Affari

—  

Sulla questione legata al nuovo stadio del Milan si sta aprendo una trattativa con il Consorzio Quartiere Affari. A riportare tale notizia è Tuttosport che dichiara che le parti sono alla ricerca di un accordo. La dirigenza rossonera lo avrebbe già incontrato per discutere della vendita di un terreno che sia grosso circa 40mila metri quadrati. Un luogo immenso dove innalzare il nuovo tempio del calcio meneghino di stampo rossonero.

Dal momento che la società di Milanello è al lavoro per trovare l'intesa vincente può trapelare un cauto ottimismo per i tifosi rossoneri. Settembre dovrebbe essere il mese nel quale potrebbe giungere la definitiva fumata bianca di questo progetto. I tifosi intanto attendono con ansia un esito definitivo per potersi recare, tra qualche anno, presso la loro nuova dimora. Taremi-Milan, novità dal Portogallo: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.