Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha affrontato il tema della costruzione del nuovo stadio di Milano. Un'idea per la quale Milan e Inter, ormai dal 2019, hanno presentato un progetto dettagliato.
NUOVO STADIO
Nuovo Stadio Milano, è tutto fermo: viva l’ipotesi del ‘piano B’
Nuovo Stadio Milano, possibile vincolo su San Siro
—Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura del Governo Italiano, qualche giorno fa ha parlato di un vincolo relazionale da applicare al secondo anello dell'attuale impianto sportivo, il 'Giuseppe Meazza', poiché compirà 70 anni nel 2024.
LEGGI ANCHE
Tutto, dunque, attualmente è fermo. Milan e Inter sono in attesa di capire se questo vincolo verrà messo o meno, con il Sindaco Giuseppe Sala atteso, nelle prossime settimane, in Consiglio Comunale con la presentazione del progetto che dovrà passare nuovamente al voto della Giunta Comunale e dell'assise civica.
Milan e Inter potrebbero andare a Sesto
—Nella situazione di stand-by sulla realizzazione del nuovo stadio di Milano, logicamente, resta più che mai viva l'ipotesi di dare vita al 'piano B', ovvero il progetto del nuovo stadio a Sesto San Giovanni. Mercato Milan, Maldini piomba su un grande obiettivo della Juve >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA