- Calciomercato
- Redazione
Novità sul nuovo stadio di Milano per Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)
Altro capitolo della saga - ormai infinita - sul Nuovo Stadio di Milano. Sarà realizzato oppure no? 'Repubblica' oggi in edicola ha evidenziato come da Palazzo Marino, nei giorni scorsi, siano partite due lettere, presentate a Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio del Governo Italiano ed a Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura.
Motivo, richieste di chiarimento sulle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi, sottosegretario al Ministero della Cultura, circa un vincolo per lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Questi, infatti, vorrebbe evitarne l'abbattimento, così come progettato da Milan e Inter nel piano per la costruzione del nuovo stadio.
Giovedì 22 dicembre, ha continuato 'Repubblica', ci sarà un passaggio decisivo. Ovvero, il voto su un Ordine del Giorno, presentato da alcuni consiglieri di maggioranza. Questi propongono alcuni paletti al piano presentato dai due club milanesi in merito la realizzazione del nuovo impianto sportivo. Cosa succederà? Staremo a vedere. Lo scambio con Traoré, il trans, il palo di Barcellona: i 28 anni di Niang >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA