- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, sulla realizzazione del nuovo stadio di Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, è tornato a parlare della realizzazione del nuovo stadio cittadino, voluta da Milan e Inter, ieri alla presentazione del libro 'Exit Only' di Giulia Pastorella. Ne ha parlato l'edizione milanese del 'Corriere della Sera' oggi in edicola.
Sala, nell'occasione, ha detto: «A mia opinione il dibattito pubblico va fatto, anche nell’interesse delle squadre, dando loro garanzia della durata del dibattito. Non è mia intenzione continuare a buttare la palla in tribuna. Avevo detto alle squadre - ha proseguito Sala - , quando eravamo in campagna elettorale, che giudicavo sbagliato in quel momento in cui tutto poteva venire strumentalizzato, affrontare la questione stadio. Ma una volta rieletto, come avete visto, l’ho affrontata e non ho certamente mancato ai miei doveri», ha aggiunto il Primo Cittadino meneghino.
«La mia opinione è che il dibattito pubblico va fatto ma bisogna trovare le formule giuste. E’ chiaro che capisco anche l’esigenza di certezza delle squadre ma, come sto dicendo loro, collaboriamo e troviamo un modo per non allungare eccessivamente i tempi», ha concluso Sala. Difesa, assalto al preferito di Maldini! Le news di mercato sul Milan >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA