Fa ancora discutere, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, la questione legata alla realizzazione del nuovo stadio di Milano. E, soprattutto, del destino riservato all'attuale impianto sportivo, il 'Giuseppe Meazza' in zona San Siro. Il Sindaco del capoluogo meneghino, Giuseppe Sala, ha però escluso l'impiego contemporaneo di due stadi.
NUOVO STADIO
Nuovo Stadio Milano, Sala esclude l’impiego contemporaneo di due stadi
Giuseppe Sala, Sindaco del capoluogo meneghino: "Non possiamo limitare San Siro alle Nazionali". Il nuovo stadio di Milano si farà o no?
In questo modo, infatti, i costi per il Comune di Milano sarebbero insostenibili. «Una struttura così importante dev'essere utilizzata in modo permanente», ha chiarito il Primo Cittadino. «E di sicuro non possiamo limitare lo stadio di 'San Siro' alle partite delle Nazionali».
Nei giorni scorsi Paolo Scaroni, Presidente del Milan, aveva spiegato di aver ricevuto dallo stesso Sala le rassicurazioni necessarie in merito al progetto del nuovo stadio di Milano. E aggiunto come il Milan sia prontissimo ad avviarne la costruzione.
Milan e Inter, lo ricordiamo, hanno in mente di realizzare un nuovo impianto sportivo condiviso: un'idea che, finora, si è scontrata con mille problemi e che ancora non si concretizza materialmente. Milan, contro la Lazio torna Ibrahimovic: le ultime sullo svedese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA