- Calciomercato
- Redazione
Paolo Scaroni (Presidente AC Milan), si occupa anche del progetto del nuovo stadio di Milano con l'Inter | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola è tornato a parlare della realizzazione del nuovo stadio di Milano. Questo alla luce anche delle parole di Paolo Scaroni, Presidente del Milan che, come noto, si sta occupando del progetto del nuovo stadio insieme ad Alessandro Antonello, CEO corporate dell'Inter.
L'attuale impianto 'Giuseppe Meazza', nelle intenzioni dei due club di Milano, sarà interamente demolito per far spazio al nuovo stadio ma, al momento, è sulla capienza della nuova 'casa' di rossoneri e nerazzurri, che dovrebbe vedere la luce nel 2027, che si sta dibattendo molto.
Scaroni ha spiegato sul nuovo stadio: «Non abbiamo ancora deciso niente - l'incipit del Presidente -, stiamo riflettendo su una capienza tra i 60 e i 70mila posti. Quello che per noi è punto fermo è che vogliamo fare due anelli e non tre, per varie ragioni, in particolare per il fatto che dal terzo anello non si vedono bene le partite».
«Siamo in una fase di ragionamento e siamo incoraggiati nelle nostre scelte dal fatto che lo stadio in questa stagione è più pieno del solito», ha sottolineato Scaroni sul nuovo stadio. E, effettivamente, il Milan, nelle prime quattro partite casalinghe della stagione, sta viaggiando ad una media di 72mila spettatori per incontro. Giocare al ribasso, forse, non sarebbe davvero il caso. Milan, ha parlato Krunic: ecco la sua intervista integrale >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA