- Calciomercato
- Redazione
Scontro sul nuovo stadio tra i comitati promotori e il Comune di Milano (Getty Images)
Non si placano le polemiche intorno al nuovo stadio di Inter e Milan. L’edizione odierna di TuttoSport, scrive che la polemica nasce dalla decisione del Comune di Milano di respingere i referendum dei comitati promotori. Quest’ultimi, si legge, vorrebbero mantenere in piedi lo stadio di Milano San Siro. Il "no" alla proposta è arrivato direttamente dagli uffici tecnici di Palazzo Marino che non voglio dare il consenso per questa idea.
"Denunciamo come il sindaco Sala e l’amministrazione stiano cercando, con tutti i mezzi, di evitare sia il confronto, sia il giudizio della cittadinanza su un intervento che interessa un bene pubblico e una vasta area della città", le parole riportate da Tuttosport, riconducibili ai comitati promotori.
A decidere definitivamente sul da farsi, sarà il Collegio dei Garanti che dovrà esprimere il proprio giudizio sulla fattibilità o meno del referendum entro il prossimo 3 agosto 2022. Ad oggi, la questione legata al nuovo stadio per Milan e Inter è lontana dal tanto atteso lieto fine. Centrocampo, il Milan pesca in Francia: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA