Franck Kessié, centrocampista del Milan, è andato subito in gol alle Olimpiadi di Tokyo 2020, alle quali sta partecipando, da fuori quota, con la sua Nazionale, la Costa d'Avorio. Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, il giocatore rossonero ha messo subito in chiaro che la stella degli 'Elefanti' ivoriani è lui. E lo ha fatto con il gol vittoria contro l'Arabia Saudita.
OLIMPIADI
Olimpiadi Tokyo 2020 – Kessié protagonista: ci riprova contro il Brasile
Franck Kessié, centrocampista del Milan, subito in gol alle Olimpiadi di Tokyo 2020 contro l'Arabia Saudita. Alle 10:30 sfida la 'Seleção'
Una prodezza, quella di Kessié alle Olimpiadi di Tokyo 2020, da vero centravanti: controllo, finta, avversario steso e sinistro al fulmicotone nell'angolino. Una rete valsa il 2-1 contro gli arabi che il centrocampista africano vorrebbe ripetere, naturalmente, anche questa mattina.
Alle ore 10:30, infatti, la Costa d'Avorio scenderà in campo per la seconda giornata del Gruppo D: l'avversario odierno sarà il Brasile che, nella gara inaugurale, ha battuto 4-2 la Germania con una tripletta di Richarlison. Le cronache di calciomercato, in passato, hanno accostato l'attaccante degli inglesi dell'Everton anche ai rossoneri.
Oggi la 'Seleção' parte favorita, almeno secondo pronostici, rispetto la Costa d'Avorio di Kessié che, se vorrà avere chance di qualificarsi ai quarti di finale della competizione, dovrà cogliere un risultato positivo contro i verdeoro per poi giocarsi il tutto per tutto il 28 luglio prossimo contro i tedeschi. Rinnovo Kessié, il giocatore alza la richiesta d'ingaggio. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA