"E qui i casi sono come al solito due: o si tratta di un matto visionario oppure di un ottimista incallito. Perché poi a furia di presentarsi puntuale agli allenamenti, di riscuotere la stima del gruppo, di promuovere nel giardino di casa sua qualche grigliata per cementare l’unità del team, e con l’inevitabile ricorso ai ricambi per il numero di infortuni patito, ecco che Adli è riapparso in quel di Cagliari e a imporsi in un ruolo inedito di centrocampista centrale".
"Dieci presenze in campionato, 2 in coppa Italia e 3 in Champions sono l’attuale contabilità dopo lo zero o quasi della stagione precedente (debutto a Verona per un tempo con esito disarmante). «Esempio di pazienza e di duro lavoro» è la dedica di Leao. Il gol d’apertura siglato contro la Roma è il primo premio celebrato per esempio dall’abbraccio di Cardinale arrivato per un blitz di 48 ore a Milano (con la famiglia) e ripartito dopo quel predicozzo fatto nelle viscere di San Siro per cementare l’unità del Milan". LEGGI ANCHE: Milan, rimonta Scudetto possibile? I precedenti dicono che ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA