Sulle pagine de 'Il Giornale', Franco Ordine ha parlato della mancata squalifica di Francesco Acerbi per le presunte frasi razziste rivolte a Juan Jesus nel corso dell'ultima partita di campionato tra Inter e Napoli. Ecco il suo parere.
Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Acerbi assolto. Tra Juan Jesus e l’Italia di Spalletti. Parla Ordine
Caso Acerbi-Juan Jesus. Parla Ordine
—"Di sicuro il dispositivo stabilisce un principio in contro-tendenza clamorosa rispetto alla consolidata giurisprudenza del diritto sportivo, il quale prevede l'inversione dell'onere della prova. Juan Jesus non ha inventato nulla, ma ha dato alle parole di Acerbi un contenuto discriminatorio che non è provato: come si può facilmente comprendere si tratta di un esercizio di equilibrismo spettacolare. Acerbi può legittimamente stappare una bottiglia e ritrovare il suo posto oltre che nell'Inter, mai messo in discussione, anche in Nazionale per il prossimo europeo risolvendo un problemone al ct Spalletti". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic e Leao rientrano e non solo. Ecco le ultime da Milanello
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.