Sulle colonne del Corriere della Sera, Franco Ordine ha parlato del Milan e della campagna acquisti dei rossoneri. Il noto giornalista, in particolar modo, si è soffermato su Marco Sportiello, portiere arrivato proprio durante il mercato estivo dall'Atalanta. Il classe '92 ha sostituito molto bene l'infortunato Mike Maignan, negando il gol all'Hellas Verona in diverse occasioni. Ecco le parole di Ordine.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Ordine: “Il mercato del Milan ha prodotto un dato positivo nel portiere”
Sulle colonne del Corriere della Sera, Franco Ordine ha parlato del Milan e della campagna acquisti dei rossoneri
"Ieri, col Verona, Sportiello si è ripetuto (dopo la parata contro il Newcastle, ndr) con l’intervento sulla capocciata di Folorunsho, unico pericolo giunto dalle sue parti. Sì, ma qual è la morale? La morale è la seguente: e cioè che il mercato milanista, celebrato per i numeri, fin qui ha prodotto sicuramente un dato positivo proprio nel ruolo di portiere". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tomori è sempre più leader >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA