news milan

Gazzetta – Cesena-Milan: i top ed i flop tra i rossoneri di Giampaolo

Krzysztof Piatek Milan
Scialbo 0-0 del Milan in Romagna contro il Cesena. Ecco chi si è messo particolarmente in mostra nella formazione rossonera e chi ha fallito l'esame

Daniele Triolo

CESENA-MILAN

ULTIME MILAN - Ieri sera, all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi di Cesena, scialbo pareggio del Milan, 0-0, contro i padroni di casa bianconeri nell'ultima amichevole precampionato dei rossoneri di Marco Giampaolo prima dell'inizio del torneo di Serie A, che vedrà Alessio Romagnoli e compagni debuttare domenica prossima in trasferta contro l'Udinese. Vediamo, nei giudizi de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, chi sono stati i top ed i flop del Milan in occasione della trasferta in terra di Romagna.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

TOP

ULTIME MILAN - Gianluigi 'Gigio' Donnarumma ha compiuto, per la 'rosea', una sola vera parata in tutto l'arco dei 90' di gioco, ma quando il Milan era a rischio di incappare in una figuraccia. Riflesso super su Karlo Butic e pareggio salvato grazie a lui. Il turco Hakan Calhanoglu, invece, non è apparso particolarmente ispirato da mezzala, ma si è ripreso molto bene quando è stato utilizzato dal tecnico davanti la difesa, al posto dell'argentino Lucas Biglia. Soluzione definita 'interessante'.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

FLOP

ULTIME MILAN - Le partite passano, ma per Krzysztof Piatek i miglioramenti sotto rete non arrivano. Solo che, dalla prossima partita, si fa sul serio ed il tempo stringe. Il 'Pistolero' polacco deve tornare presto a segnare. Partita discutibile anche per Samuel 'Samu' Castillejo, per cui 'La Gazzetta dello Sport' si domanda a che cosa serva lanciarsi su ogni pallone se poi ciò contribuisce a fare soltanto confusione e ad avere poca reattività sotto porta.

SEGUICI SU ///  ///  /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android